| |

Group: FounderPosts: 2735 Location: Il forum dei forummisti dipendenti!! Status:  | |
| REQUISITI DI DIPLOMA:
-Aver frequentato le 3 classi oppure poter comujnque provare di sapere fare le kose che si insegnano nelle 3 classi senza averle però seguite. -Avere il tesserino in firma -Essersi presentati -Poter postare lavori grafici e skin Se avete tutti i requisiti aprite una nuova discussione in questa sezione compilando qst modulo: CODICE Nick: Ho frequentato la scuola grafica in tutte le sue 3 classi?: Se non ho frequentato la scuola grafica so comunque fare le kose richieste: Se si postaci qua un blend, un murales, un colorize, un blinkie, un logo, un banner, una skin, un immagine con degli effetti, un adottino in movimento, un adottino senza movimento, un set avatar e firma: Link presentazione: Programmi che utilizzo: Da quanto grafico: Età: Preferisci un diploma per forumfree o forum communty oppure un diploma generale per i vari circuiti di forum?: Benvenuto nella mia firma...spero sia di tuo gradimento!
| | Award, iniziative contest | |
| | | | |
|
| | |